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Ciascun ordine inviato costituisce un’offerta per l’acquisto dei prodotti. Gli ordini sono soggetti alla disponibilità ed alla discrezionale accettazione del Titolare.
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La Ricevuta di Elaborazione d’Ordine non costituisce accettazione dell’ordine. La conclusione del contratto avviene al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte del Titolare all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente. Il Titolare si riserva la possibilità di non confermare un ordine comunicando all'Utente entro 20 giorni dall'acquisto, all'indirizzo e-mail associato al suo acquisto, l'eventuale indisponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In questo caso il Titolare provvederà al rimborso del prezzo e delle spese di spedizione sostenute dall'Utente.

Il pagamento può essere effettuato con Paypal, Visa, Mastercard credit card, Visa-Electron, g pay, apple pay, amex. 

Il checkout verrà eseguito in euro (EUR) utilizzando il tasso di cambio aggiornato in quel momento.


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Puoi utilizzare la tua carta di credito in tutta sicurezza nel nostro negozio online. Il nostro sistema di pagamento richiede 3D Secure, uno standard di sicurezza mondiale verificato da Visa e Mastercard. Se la tua carta è contrassegnata come non 3D Secure o se hai problemi con i dati 3D Secure non accettati (Verified by Visa / Mastercard Secure ecc.), ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare se c'è un problema e per assicurarti che la tua carta sia 3D Secure.

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I clienti al di fuori dell'UE potrebbero essere soggetti a dazi e tasse di importazione, che vengono addebitati una volta che il prodotto raggiunge il paese di destinazione. Tutti questi addebiti sono a carico del cliente. La Milanesina non ha alcun controllo sui costi aggiuntivi in relazione allo sdoganamento. È possibile verificare con i funzionari doganali locali o l'ufficio postale per ulteriori informazioni sulle tasse / dazi all'importazione applicabili al proprio ordine online. 

RESO / CAMBIO

In caso di acquisto, hai a disposizione 7 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto per restituire gli articoli non utilizzati. Hai diritto di chiedere di cambiare un articolo con una fragranza diversa contattandoci via e-mail. Se l'articolo non è più disponibile, riceverai comunque un rimborso completo. Gli articoli restituiti devono essere impacchettati nella confezione originale. Il cliente è tenuto a pagare le spese di spedizione, che possono variare. Se desideri cambiare un articolo con un colore diverso hai 7 giorni di tempo dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto per cambiare l'articolo.

RECLAMI / MERCE DIFETTOSA 

Se hai ricevuto un articolo difettoso o un prodotto sbagliato, ti verrà restituito semplicemente come descritto sopra. Se riteniamo che il tuo reclamo sia giustificato, ti invieremo un nuovo prodotto con spedizione gratuita e ti rimborseremo le spese di spedizione equivalenti alle spese di spedizione iniziali. Se l'articolo è esaurito, rimborseremo il prezzo dell'articolo. Per i clienti dell'UE, se il tuo caso è stato maltrattato o non abbiamo raggiunto insieme una soluzione finale, puoi infine presentare un reclamo alla risoluzione delle controversie online della Commissione europea all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr.

LIMITAZIONI AL DIRITTO DI RECESSO

Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. L’Utente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna ricevuto.
Il diritto di recesso non si applica: ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, rischiano di deteriorarsi rapidamente, siano sigillati e non si prestino ad essere restituiti per motivi igienici ovvero siano connessi alla protezione della salute e siano stati aperti dopo la consegna.

SPEDIZIONI

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